Iniziative di accoglienza per le matricole

"LEZIONE ZERO"

Lunedi 16 ottobre 2017, alle ore 9, presso l’Aula Fisioterapisti del Plesso Biotecnologico Integrato di via Volturno 39 (seminterrato, davanti all’ingresso delle Segreterie studenti), si terrà la “Lezione zero” per il Corso di Laurea in Fisioterapia.

L’incontro sarà condotto dal Presidente del Corso di Laurea in Fisioterapia Prof. Alfredo Antonio Chetta con la collaborazione dei Direttori delle Attività Didattiche Professionalizzanti (Dott.ssa in Ft. Federica Mosetti – sede di Parma e Dott.ssa in Ft. Gemma Coli – sede di Piacenza) e delle Tutor d’anno Dott.ssa in Ft. Annalisa Cavaldonati (sede di Parma) e Dott.ssa in Ft. Sabina Schiaffonati (sede di Piacenza).

L’iniziativa, rivolta esclusivamente alle matricole, è volta a presentare i servizi e le strutture dell’Ateneo e del Corso di studio e a fornire consigli e suggerimenti utili per iniziare a svolgere al meglio il percorso universitario.

All’incontro sono invitati anche i rappresentanti degli studenti.

Nella stessa data, alle ore 11, presso l’Aula Fisioterapisti del Plesso Biotecnologico Integrato di via Volturno 39 (seminterrato, davanti all’ingresso delle Segreterie studenti), si terrà un incontro a cui interverrà il Segretario Generale del CUS Parma Luigi Passerini, che presenterà le attività del CUS.

All’incontro sono invitati a partecipare, in particolar modo, le matricole ma anche tutti gli studenti del corso di laurea in Fisioterapia interessati all’argomento.

Lezione 0
Muoversi da e per Parma
Breve guida dell'Università - 2017
Sedi dell'Ateneo