Iniziative di accoglienza per le matricole

"LEZIONE ZERO" 21-22

Lunedi 18 ottobre 2021, alle ore 9,00 si terrà la “Lezione zero” al Plesso Biotecnologico Integrato di via Volturno 39. La presenza è condizionata dalle regole di accesso ai luoghi chiusi (green pass, temperatura corporea non superiore a 37,5° e mascherina mantenuta indossata correttamente).

L’incontro sarà condotto dal Presidente del Corso di Laurea in Fisioterapia Prof. Giuseppe Luppino con la collaborazione dei Direttori delle Attività Didattiche Professionalizzanti (Dott.ssa in Ft. Federica Mosetti – sede di Parma e Dott.ssa in Ft. Lorena Menta – sede di Piacenza) e delle Tutor d’anno (sede di Parma) e (sede di Piacenza).

L’iniziativa, rivolta esclusivamente alle matricole, è volta a presentare i servizi e le strutture dell’Ateneo e del Corso di studio e a fornire consigli e suggerimenti utili per iniziare a svolgere al meglio il percorso universitario.

All’incontro sono invitati anche i rappresentanti degli studenti.

Nella stessa data, alle ore 11,00 con le stesse modalità, si terrà un incontro a cui interverrà il Segretario Generale del CUS Parma Luigi Passerini, che presenterà le attività del CUS.

ISTRUZIONI PER L’ACCESSO AL TEAM PER LA LEZIONE ZERO

PRIMO ACCESSO AL TEAM - IMPORTANTE! - LEGGERE CON ATTENZIONE:

Il primo accesso al "team" di questo insegnamento, dove sarà possibile seguire le lezioni online, deve essere fatto accedendo con il proprio account a Microsoft Teams e iscrivendosi al "Team Classe" con il codice sottostante fornito, come spiegato nel dettaglio nella guida per studenti "Come accedere al Team di un insegnamento per seguire le lezioni online» (disponibile nella sezione STARTER PACK al link: http://selma.unipr.it/didattica-online/)

IL CODICE PER ISCRIVERSI AL TEAM E' IL SEGUENTE:

n8qyc8d

Solo dopo aver fatto il primo accesso, per tutte le volte successive in cui vi collegherete, il link di accesso diretto al Team dell'insegnamento è:

Muoversi da e per Parma
Breve guida dell'Università
Sedi dell'Ateneo
Cinema e teatri (convenzioni)
Sport - C.U.S. Parma
CENTRO SOCIALE UNIVERSITARIO