Modalità di iscrizione

Corsi di laurea a numero programmato nazionale e locale: tutte le info per iscriversi aa 2020-2021

ISCRIZIONE AL 1° ANNO DI CORSO 2020-2021

L'iscrizione ai corsi di Laurea delle professioni sanitarie è disposta secondo l'ordine della graduatoria e fino alla concorrenza dei posti resisi disponibili.

 

Il Bando di ammissione ai corsi di laurea delle Professioni Sanitarie riporta tutte le informazioni su date delle iscrizioni ai test, modalità di accesso, formazione delle graduatorie e modalità di iscrizione.

Studenti part time

Il regime di studio a tempo parziale si applica esclusivamente agli studenti dei corsi di studio attivati secondo l’ordinamento previsto dal D.M. 270/04.
Le norme relative al regime di studio a tempo parziale NON si applicano agli studenti iscritti ai Corsi di Studio aventi la programmazione nazionale (Medicina e Chirurgia, Medicina Veterinaria, Odontoiatria e Protesi Dentaria, Scienze dell’Architettura, Professioni Sanitarie, Scienze Infermieristiche e Ostetriche), ai Corsi di Laurea Magistrale a ciclo unico (Farmacia, Chimica e Tecnologie Farmaceutiche e Giurisprudenza), ai Dottorati di Ricerca, alle Scuole di Specializzazione, ai Master Universitari.